Se si tratta di produzioni audio o video, nel comctl32.dll windows 10 confronto Linux Mint vs Windows 10 vince Apple! Ma forse il vantaggio era più netto quando l’architettura dei Mac era ancora quella Motorola e non Intel. Ho fatto alcune prove tra cui il tentativo di riprodurre un video codificato H265, cioè in formato HEVC, una eccezionale evoluzione dell’AVC degli mp4 che dimezza l’impiego di banda a parità di qualità. Il riproduttore video di Windows 10 mi ha mostrato questo avviso. Oltretutto Kodi è integrabile con una serie sterminata di estensioni (add-on) per esigenze varie. Come la pianificazione dello scaricamento automatico degli episodi delle tue serie tv preferite.
- In ultima analisi possiamo inserire un ultimo metodo alternativo al precedente sempre per la risoluzione del bug.
- Per avere la modifica pienamente operativa occorre riavviare il sistema.
- Questa è la soluzione prevista da Microsoft e la più facile da mettere in pratica.
Verifica che il codice che hai appuntato sia presente nella lista iniziale e, se così fosse, scegli se il problema compare dopo l’installazione di un aggiornamento o durante l’uso del dispositivo. A seconda della situazione in cui si presenta la BSOD, riceverai indicazioni sull’origine del problema e le istruzioni dettagliate per risolverlo. Nell’elenco che compare nella colonna Origine, cerca la voce Windows e gli errori segnalati come “Arresto imprevisto del sistema”. Facendo doppio click su questa voce, accederai ai dettagli dell’errore e potrai scoprire anche qual è lo stop code che l’ha provocato. Potrebbero essere necessari diversi minuti.Prima di continuare, potresti avere la necessità di eseguire il login con il tuo account di Windows. È caratterizzata da un piccolo disco rigido e da una spazzola. È visualizzata nella parte superiore dell’elenco dei risultati della ricerca.
Proteggersi Dagli Spyware: Utilizzare Clevguard In 3+2 Semplici Passaggi!
Cortana non solo consente un’interazione con l’utente tramite linguaggio naturale, ma impara azioni e abitudini per assistere ricerca e navigazione in vari modi al servizio dell’esperienza finale. Il centro notifiche, invece, mostra all’interno di una finestra rettangolare (nell’angolo inferiore destro) i messaggi inviati dal sistema operativo e dalle applicazioni. Puoi anche decidere di selezionare uno specifico programma in base alla sua estensione. In questo caso, scorri la schermata e fai clic sulla dicitura Scegli app predefinite per tipo di file. Ti verranno proposte tutte le estensioni fin adesso conosciute dal sistema, per ognuna delle quali puoi impostare un software, premendo sul pulsante Scegli un’impostazione predefinita oppure facendo clic sul programma attualmente associato.
Stiamo parlando di modifiche a livello di sistema e di certo non dovresti prenderle alla leggera. Inoltre, assicurati che il file sia nel formato corretto e termini con l’estensione .reg. Seleziona il file, fai clic destro su di esso e scegli Proprietà dal menu contestuale per confermare la sua estensione.
Perché Il Computer Non Si Accende?
Il processo di controllo della memoria del tuo computer potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta terminato il processo, il computer si riavvia e ritorna alla schermata di desktop. Al momento dell’accesso, potrai vedere il risultato, anche se a volte capita che questo non sia automaticamente visualizzato.